713
Foto precedente | Foto successiva
Descrizione: La sabbiera 713 (ex 650) dell'ATM di Milano visivamente si distingueva dalle altre “sorelle” in livrea biverde per avere la tonalità dei colori un po fuori ordinanza: più fredda la parte superiore del verde chiaro, e la colorazione più cupa della parte verde scuro (durante alcuni interventi di manutenzione in officina avevano ridipinto tutto il frontale di color verde scuro, forse per mancanza di scorta di colore della tonalità di verde chiaro).
Oltre a questa variante cromatica era facilmente distinguibile perché solitamente aveva entrambe le velette frontali con scritta rossa su fondo bianco.
Con questa singolare livrea si presentava durante un servizio straordinario in transito lungo il Viale Vittorio Veneto a causa della nevicata dell’11/02/2013, che fino ad ora è considerata l'ultima nevicata degna di nota a Milano.
Nell'estate del 2021 questa vettura è stata oggetto di una ricostruzione della parte frontale e posteriore, con la relativa riverniciatura nella corretta livrea biverde.
Statistiche:
Vista: 61
Totale preferite: 0 Guarda chi le preferisce
Dimensione file: 420.31kB
Altezza: 534 Larghezza: 800
Tags: tram urbano vettura motrice elettromotrice sabbiera atm azienda tranviaria municipale milano 713 viale vittorio veneto matteo cerizza 
Pubblicata da: MatteoCerizza 04 Gennaio 2022, 18:06:02

Condividi

0 Membri e 1 Visitatore stanno guardando questa foto.

Commenti (0)


Ritorna alla galleria


Powered by SMF Gallery Pro