IMMAGINI! Le TUE foto sul Forum di Photorail. Dimensione foto max 800x600 pixel!!! NO graffiti! > PhotorailGEO

COME COLLABORARE

(1/5) > >>

Praz©:
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI CHE INTENDONO COLLABORARE

Le modifiche ai topic devono necessariamente rispettare un minimo di FORMA.
Non è possibile intervenire piazzando foto in punti a caso e scrivendo in punti a caso con italiano da sms.

OGNI PUNTO FOTO DEVE RIPORTARE, IN QUESTO ORDINE:

1 - la foto (un'inquadratura molto diversa se presa da altra posizione diventa un punto foto diverso)

2 - SOTTO la foto la progressiva Kilometrica del punto. Per ricavarla è perfetto wikipedia. Se non la si conosce, si scrivono i "???"

3 - "-"

4 - una brevissima descrizione del punto (es: campo con casale, curva a mezzacosta)

5 - "-"

6 - l'URL BREVE di Google Maps

7 - Riga SOTTO, l'indicazione della luce giusta, ricavata da Suncalc. Non valgono indicazioni tipo "guardatevi suncalc", "buono dall'alba all'ora della merenda"

8 - "-"

9 - tutte le altre note relative

 ;)

robbi663:
Praz secondo me Suncal non è male come suggerimento...perché x esempio alcuni punti cambiano molto nel corso dell'anno e poi personalmente di alcuni punti so com'è la luce nella stagione in cui ho scattato,  ma magari non saprei dire com'è in altri periodi dell'anno

Praz©:
Prendi come riferimento fine MAGGIO e segni quelle ore. Ognuno poi si saprà regolare prima di partire.

MassimoInzerilli:

--- Citazione da: robbi663 - 27 Settembre 2016, 13:28:17 ---Praz secondo me Suncal non è male come suggerimento...perché x esempio alcuni punti cambiano molto nel corso dell'anno e poi personalmente di alcuni punti so com'è la luce nella stagione in cui ho scattato,  ma magari non saprei dire com'è in altri periodi dell'anno

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo. Anche perché, una volta indicato il punto su Google maps, ognuno può andare a vedere le condizioni di luce che più gli interessano in base al periodo in cui deve andare a fotografare.

Praz©:
Non sono d'accordo e comunque non ho ben capito il senso del messaggio di Robbi:

--- Citazione ---Praz secondo me Suncal non è male come suggerimento
--- Termina citazione ---

Quindi è bene?

Max:

--- Citazione ---ognuno può andare a vedere le condizioni di luce che più gli interessano in base al periodo
--- Termina citazione ---

Chiaro. Come ognuno può andare a vedersi una linea metro per metro su Maps e segnarsi i punti.
Ma allora perchè fare questa sezione?  ::)

Avere una veloce panoramica generale su cui poi si può approfondire mi sembra meglio che dover fare tutto da zero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa