Treni speciali, manifestazioni, eventi in Italia > Calendario treni speciali ed Esposizioni rotabili

01 - AVVISO

<< < (2/3) > >>

AndMart:
Apprezzavo molto la rubrica del forum che trovavo più chiara, più sintetica e più immediata del caotico sito di Fondazione.

Tuttavia comprendo anche che Stefano faccia fatica a starci dietro. E quindi trovo più che condivisibile la sua richiesta di aiuto. Chi gli può dare una mano? ?--

peppe656:
Posso solo dire che la chiarezza e l'immediatezza qui presente è un gran bella cosa.

marco345:
Mi spiace molto di questa scelta, perchè questa pagina per me è sempre stata un punto di riferimento, anche per ritrovare a ritroso gli eventi che si sono svolti. Capisco che ogni sezione chieda un certo impegno per tenerla attiva e aggiornata.
Apprezzo l'immediatezza nonche la completezza delle info, ad esempio le corse fuori programma ecc.

Spero qualcuno possa dare una mano a Stefano.

Ciao Marco

Praz©:

--- Citazione da: marco345 - 24 Gennaio 2022, 11:32:02 ---Mi spiace molto di questa scelta, perchè questa pagina per me è sempre stata un punto di riferimento, anche per ritrovare a ritroso gli eventi che si sono svolti. Capisco che ogni sezione attiva chieda un certo impegno per tenerla attiva e aggiornata.
Apprezzo l'immediatezza nonche la completezza delle info, ad esempio le corse fuori programma ecc.

Spero qualcuno possa dare una mano a Stefano.

Ciao Marco

--- Termina citazione ---

Marco, nel frattempo le cose sono proseguite oltre e di fornire informazioni sullo storico FS - detto sinceramente - non ho più voglia. Anzi, avrei ribrezzo.

roberto morandi:
Peccato!
Però comprendo le ragioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa