FGC Ferrovia Genova-Casellalinea Genova-Casella, 1000mm, 24 km, 3000V
A1...A32 unità
Carminati&Toselli / TIBB 1929
350kW
NOTE: trasferite dalla FEVF nel 1963
A1 accantonata; cassa ricostruita negli anni Ottanta da FGC, accantonata 9/2020 a Manin
A2 atta; restaurata storica nel 2017;
A3 demolita; cassa ricostruita Gleismac (a seguito incidente 1975) nel 1983, accantonata 1996, demolita 2011
A4...A72 unità
Officine Casaralta/TIBB 1957/8
(su carrelli e motori TIBB provenienti dalle omonime elettromotrici C&T del 1926)
360kW
NOTE: trasferite da Ferrovia Spoleto-Norcia nel 1970;
A4 demolita; cassa ed equipaggiamenti Casaralta/TIBB 1958, variazione scartamento 1971, accantonata dal 200X a Casella Deposito, demolita 2014
A5 accantonata; cassa ed equipaggiamenti Casaralta/TIBB 1957, variazione scartamento 1971, accantonata 12/2020 a Vicomorasso, in restauro come mezzo storico 3/2022
A6 accantonata; cassa ed equipaggiamenti Casaralta/TIBB 1957, variazione scartamento 1972, accantonata dal 2010 a Casella Deposito
A7 demolita; cassa ed equipaggiamenti Casaralta/TIBB 1958, variazione scartamento 1973, accantonata dal 1990 a Genova Manin, demolita 2016
A8...A103 unità
FIREMA Cittadella, 1993-1995
(su carrelli e motori TIBB del 1929 ex-FEVF provenienti da B51, B52 e A3)
350kW
A11...A122 unità
FIREMA Cittadella-ABB-Ansaldo Trasporti, 1996
560kW
291 unità
TIBB, 1924
355kW
NOTE: 29 locomotore storico, in riparazione; ex Sangritana, in servizio sulla FGC dal 1962, previa trasformazione scartamento da 950 a 1000mm. Scomparto passeggeri dal giugno 1963.
D11 unità
Gmeinder-MaK, 1964
375kW
NOTE: D1 atto; ex DB, ex Sudwestdeutsche Eisenbahn, alla FGC dal 1987, accantonato 1992, ricostruito a Bari 2008-2014, in servizio dal 2015