TUA Trasporto Unico Abruzzo già FAS Spa Ferrovia Adriatico Sangritana
Linea S.Vito-Lanciano-Crocetta, 1435mm (950mm fino al 1956), 3000Vcc (chiusa nel 2006)
Linea Crocetta-Castel Di Sangro, 1435mm (950mm fino al 1959), 3000Vcc (sospesa dal 2003)
Linea Crocetta-Ortona Marina, 1435mm (950mm fino al 1957), 3000Vcc (chiusa nel 1982, 1999 riattivata tratta Ortona Marina-Caldari con trazione diesel, tratta ri-sospesa dal 2009)
Linea Torino di Sangro RFI-Saletti, 1435mm, trazione diesel
Linea S.Vito RFI-Lanciano, 1435mm, 3000Vcc
ETR 104ETR 104.162, 164, 166
3 unità
Alstom 2023
2000 kW
ETR/S03 "Lupetto"
ETR/S03 01...04 - ALe.501 + Le.220 + ALe.502.701...704
ETR/S03 05...06 - ALe.501 + Le.220 + ALe.502.705...706
4 + 2 unità
Alstom 2005/2006 e 2010
1200 kW
NOTE: Costruiti su modello dei Minuetti TI; 05...06 ordinati da ATCM poi non confermati
ETRS0305.jpg (169.96 kB. 800x517 - visualizzato 6498 volte.)
ALn.776 BALn.776.051, 053...054, 059
3 + 1 unità
Fiat 1985 / 1991
560 kW
NOTE: 053 e 054 comprate dopo noleggio da FCU 1995. 051 comprata dopo noleggio da FCU 1996, accantonata DL Lanciano 20??; 059 ex Seatrain comprata da UM da 10/2023
ALn.776 MALn.776.001...002, 019, 022
2 + 2 unità
Fiat 1985
560 kW
NOTE: Comprate dopo noleggio da FCU 1996. Unità monocabina, 001...002 accantonate DL Lanciano; 019 e 022 ex Seatrain comprate da UM da 10/2023
ETR.400 "Città di Lanciano" e "Orsetto"
401...410
10 unità, 5 treni
B&N/ACEC/SEM 1954 ricostruzione Decotrain/AnsaldoBreda 2004
NOTE: ex AM tipo 56 SNCB, mai utilizzato; 401+402, 403+404, 405+406, 407+408, 409+410, accantonati DL Lanciano 2004/2005
E.494E.494.563
1 unità
Bombardier 2023
6.000 kW
494fas.jpeg (252.68 kB. 1800x1200 - visualizzato 268 volte.)
©Giorgio D'Alessandro
E.483E.483.030...032
3 unità
Bombardier 030...031 2012, 032 2015
6.000 kW
NOTE: E.483.031 noleggiata a Captrain da 6/2015
D.744010...011, 033
3 unità
CZ Loko 2020/2023
? kW
744fas.jpg (416.55 kB. 1875x1251 - visualizzato 1459 volte.)
D.752D.752.501...508
8 unità
CKD 1973
970 kW
Note: Comprate 2001/03, unità 505 e 506 precedentemente noleggiate da FNM; 503 e 508 noleggiate a FC 06/2009; 505 e 507 noleggiate a SFI/Fret 11/2009, 505 restituita 02/2011, accantonata DL Lanciano 7/2020; 502 accantonata DL Lanciano 12/2009; 501 accantonata DL Lanciano 2020
DE.54D.26...27
2 unità
TIBB/Fiat 1977
296 kW
Mak.1100 D.30...31
2 unità
MaK 1970
810 kW
Note: Comprate 2000 (D.30) e 2001(D.31); D.31 accantonata DL Lanciano 20??
MDD41 unità
Express Service 2012
403 kW
NOTE: comprata 5/2023, ex DPO
mdd4.jpg (285.98 kB. 800x535 - visualizzato 422 volte.)
MaK G 321 D.33
1 unità
mak 1986
246 kw
Note: ex Pilkington di San Salvo, acquistato nel 2005, accantonato Lanciano.
ALe.01...11 11 unità
OMS/TIBB 1955/1960
340 kW
NOTE: Accantonate 2005/07 DL Lanciano; 02, 05, 08, 11 ammodernate 1996/97 (ALe.02 e 11) e 2005 (ALe.05 e 08) da Fervet.
D.343D.28...29 / 32
3 unità
OM/Omeca/Sofer/Fiat 1967
990 kW
Note: D.28 (ex D.343.1038 FS) e D.29 (ex D.343.1014 FS) acquistati 1991. D.32 (ex D.343.1010 FS) acquistato 2000 dalla Soc.Trasminter. D.28 accantonato Ortona per incidente (1999), D.29 e 32 accantonati DL Lanciano.
22...254 unità
TIBB 1924 ricostruzione scartamento 1955
528 kW
NOTE: serie originaria 21...34 = 14 unità; 22...25 accantonate presso deposito nuovo di Lanciano
51...522 unità
TIBB 1931
440 kW
NOTE: trasferite da FVV 1970; 51 mai usata; 52 accantonata 1973; attualmente accantonate presso deposito nuovo Lanciano; già serie 1...4 FAA a due assi
61 unità
Henschel 1914
242 kW
NOTE: T.3 6 ex FAV Ferrovia Alta Valtellina, comprata 1994, accantonata a Lanciano