FAL - Ferrovie Appulo Lucane ex FCL
Bari-Altamura-Matera, 950mm, trazione diesel
SB.1...8, SBT 9...11, ST.1...6, 7...138 + 3 + 6 + 7 unità
Stadler 2012/2013/2019/2020
790 kW
NOTE: SB.1...4 e 8...11 treni a 2 casse, SB.5...7 trasformati in SBT 5...7 a 3 casse, ST.1...13 treni a 3 casse
M4.301...3153 unità
Fiat 1987/89
206 kW
NOTE: M4.310 accantonata 2022, M4.303 e 313 atte; M4.302, 304, 312 e 315 cedute a FC 7/2015; M4.308 passata a Potenza 2022
M.4.351...362 accoppiate 2 a 2 in unità bloccate
12 unità accoppiate 2 a 2
Fiat 2000/2001
206 + 206 kW
NOTE: 351+352 primo binato ricostruito 05/2009, tutti accantonati 2023
LM2.751...7521 unità
Greco 1983
65 kW
NOTE: LM2.752 accantonato Bari
LM4.601...6093 unità
Ferrosud 1974
740 kW
NOTE: 602...604 assegnate a Bari, 603...604 accantonate, 605 venduta a Impresa Lavori F. Ventura
401...4217 unità
Cemsa 1931/32
440 kW
NOTE:402 restaurata 1992, accantonata 1997, Museo FAL Potenza 2021
403 restaurata, poi accantonata 1997
421 restaurata 1989, accantonata 1997, restaurata 2000
401 venduta Selva di Paliano 1983
411 monumento a Città di Castello
412 monumento a Mileto
418 venduta Selva di Paliano 1983
Tutte le altre unità demolite a Potenza 1977
M1.1...143 unità
C&T/Ranieri 1934 rimotorizzate 1949
118 kW
NOTE:1 solo in collaudo, dal 1937 sulla FAC
2...5 demolite 1976-1985
6 distrutta in incendio
7 demolita 1985
8 accantonata a Bari
9...10 demolite 1974/1984
11 Museo FAL Potenza già accantonata DL Potenza
12 demolita 1978
13 abbandonata al parco Selva di Paliano (FR)
14 demolita 1979