SSIF Società Subalpina Imprese FerroviarieDomodossola - Ponte Ribellasca (confine) - Locarno, 1000mm, 1350Vcc
ABDe4/4 11...183 unità
Carminati&Toselli 1923
320 kW
NOTE:11 demolita 1966 (incendio)
12 demolita 1981 (incidente)
13 venduta alla Trento-Marilleva, cassa originale in legno
14 ammodernata 1960, demolita 1963 (incendio)
15 demolita 1969 (incendio)
16 cassa ricostruita nel 1975, accantonata 2017 radiata 2021
17 ex-FART, alla SSIF dal 1963, restaurata storica 1990, accantonata Domodossola 2009, radiata 2021
18 ex-FART, alla SSIF dal 1967, accantonata 2017 radiata 2021
ABe8/8 21...244 unità
Schindler-TIBB 1959
720 kW
NOTE:21 "Roma", ex-FART, alla SSIF dal 1981
22 "Ticino", ex-FART (già "Lemano"), alla SSIF dal 1982
23 "Ossola"
24 "Vigezzo Vision", già "Vigezzo", cassa ricostruita 2006 accantonato 2009
ABe6/6 33...353 unità
Schindler-Tibb 1968
540 kW
ex FLP, ex FART (Bo'2'Bo'), alla SSIF dal 1978 (Bo'Bo'Bo')
NOTE:33 "Sempione"
34 "Piemonte"
35 "Verbano"
Ex Lugano PonteTresa Be 4/6 10-12 rimotorizzati Abe 6/6 nel periodo 1978-1980 presso la Fart
ABe4/6 61...644 unità
Vevey-Brown Boveri 1992-1993
640 kW
NOTE:61 "S.Maria Maggiore", accantonato 2022
62 "Re"
63 "Malesco"
64 "Druogno", accantonato 2021
ABe 4/4 Pp 81...866 unità
Corifer 2007
1020 kW
NOTE: motrici d'estremità dei treni panoramici. Accoppiate come segue: 81 + 82, 83 + 84, 85 + 86. Composizioni possibili di 3 o 4 pezzi, con rimorchi intermedi o motrici intermedie Be 4/4 P 87...89; tutti accantonati 3/2023
Be 4/4 P 87...893 unità
Corifer 2007
1020 kW
NOTE: motrici intermedie senza cabina dei treni panoramici. Accoppiate come segue: 81 + 87 + 82, 83 + 88 + 84, 85 + 89 + 86. Composizioni possibili di 3 o 4 pezzi, con rimorchi intermedi o motrici d'estremità ABe 4/4 Pp 81...86; tutti accantonati 3/2023
<font color="red">FOTO</font id="red">