Situazioni aggiornate su FS e Concesse > Ferrovie regionali, Operatori privati e Tranvie: parco rotabili
Scrivi qui i tuoi aggiornamenti!
Praz©:
Nell'atto di ripulire un po' di vecchi messaggi mi sono bevuto il thread precedente. Rimetto questo, in attesa di recuperare i dati stasera.
Stefano "PRAZ" Paolini
Jacopo Cagliani:
Provo a segnalare qualcosa:
- E 189.994 ormai di Le Nord, vista a inizio settembre in corsa prova e fotografata sabato 6 in corsa San Zeno-Desio abbondantemente graffittata
- D 753-733 RT da giorni mi dicono circolare in composizione ai merci di Linea spa sulla Bs-Bg-Lc; io l'ho fotografata oggi pomeriggio a Bergamo con la D 753-704LI
- FSE: Ad 01, Ad 05, Ad 07, Ad 09 accantonate in pessime condizioni a Nardò Centrale; Ad 69 (e rimorchi) accantonate a Locorotondo
Ciao!
Jacopo
E636.115:
Sempre a riguardo di "Linea - Smart Business Ways"
- La D753 RTC era in prestito, giusto per sopperire alla mancanza della 703, impiegata per corse di abilitazione.
- Pare che siano state acquistate una coppia di E640 FM, e precisamente le unità 01 e 02, che oramai da alcuni giorni sono titolari dei merci MRS61400 e MRV61607 da Ospitaletto-Travagliato a Lecco Maggianico e ritorno.
Saluti, Carlo
Jacopo Cagliani:
nuova Dispolok a Le Nord: E 189.907
Ciao!
Jacopo
Praz©:
Grazie per la Dispolok.
Per le E.640 di LINEA (e forse le 660/661) aspetto conferme.
Stefano "PRAZ©" Paolini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa