IMMAGINI! Le TUE foto sul Forum di Photorail. Dimensione foto max 800x600 pixel!!! NO graffiti! > Il PIAZZALE

I locomotori diesel più vecchi d'Italia

<< < (4/4)

GiorgioStagni:

--- Citazione da: Peppe91 - 17 Agosto 2021, 22:21:25 --- La penultima poi sembra quasi un fotomontaggio con il binario in basso a sinistra.

--- Termina citazione ---

L'ho pensato anch'io! Come le cartoline della Stresa-Mottarone in cui incollavano le isole di sfondo ;D

Foto tutte splendide. Stupenda la manovra al porto. Spettacolare e anche molto didattica la vista laterale con il carro a scartamento ordinario.

--- Citazione --- il lungo e stressate servizio, con basse velocità ammesse, curve, controcurve, rampe e temperature inclementi.

--- Termina citazione ---

Mi ha colpito anche questa giusta osservazione, perché, sebbene OT, mi ha fatto pensare a fior di dirigenti attuali che dichiarano che "i condizionatori delle carrozze si guastano perché fa troppo caldo". Ormai si è perso il senso delle cose che funzionano semplicemente perché è ovvio che debbano funzionare. Fa piacere tornare a mezzi ormai vintage ma che funzionano e basta.

belzebou:
Ottimo topic. Io sono sconvolto dai treni merci con carri a SO.
Allora, visto che ci piacciono le LDe metto una foto ahimé non ripetibile: i treni a materiale ORDINARIO sulla Sassari-Sorso.

FdS LDe 500 Sorso 2.jpg (237.15 kB. 800x531 - visualizzato 358 volte.)

Davide Vicenza:
Spettacolo Frà!

:P

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa