Per la classificazione dei CAF mi pare di essere andato dietro ad un primo flash di Tuttotreno o altro sito dove davano i numeri TR.01 - 05.... correggo.
Adesso si spiega

Di sicuro non era TuttoTreno ma qualche altro sito; le prime news su TT dei Civity FT erano firmate da me e sapevo già della questione delle numerazioni (i Flirt ETR342 erano stati effettivamente rinumerati in precedenza da TR03-04 agli attuali TR01-02).
Manca alla tua lista la 08, esiste ancora?
Scusami, nel ricopiare i miei elenchi l'ho saltata. La EL.08 si trova anch'essa a Bari Scalo.
Sulle EL mi pare strano che delle 4 che dici a Bari Scalo il tizio non ne abbia visto nessuna. Opuure semplicemente se le aspettava da qualche altra parte e non ha controllato, no saprei.
L'ultima che le ho viste è stata la settimana scorsa e sono sempre ferme nello stesso posto ormai da un paio d'anni: sesta e settima di Bari Scalo ovvero qui:
https://goo.gl/maps/deYbjR2MGxjProbabilmente lui avrà visto il piazzale, passando in treno, e da lì ovviamente non si vedono ma avrà visto l'altro materiale accantonato (Le.101, Le.102, De.01 e carri merci).
Visto che ci siamo, sempre nella scheda delle FT, si potrebbe aggiornare la sezione delle E483 con l'aggiunta della 043 consegnata nel 2017:
E.483.040...043
2 + 1 + 1 unità
Bombardier 2013/2016/2017