Grazie, alla fine ho voluto per una volta rischiare lo stesso e vedere se ero fortunato .... manco per niente !
Arrivo alle 7,50 e piazzale ancora nessuna macchina piazzata e un solo convoglio container fermo, dopo poco esce una ...Railpool che però non sono riuscito a vederci il numero e si posiziona non sul containers, ma su un binario completamente vuoto !
Mi son detto vuoi vedere che va via isolata per Rivalta, allora cambio posizione in un posto più ideale per fare la sola isolata, aspetto mezz'ora, tre quarti d'ora niente, non si muove, ritorno a vedere il piazzale e mentre arrivo attraverso gli alberi sento lo sferragliare del treno che parte, pareva avesse dei carri, ma come glieli hanno attaccati dalla coda ?? boh
Per fortuna c'era l'altro convoglio il La Spezia ancora fermo che aveva su la ...483 005 e almeno quella sono riuscito a fotografare in due punti dopo corse a piedi da infarto e in auto per la viabilità patavina !
Sarà per la prossima volta ...quando saranno TUTTE con la livrea Medway !
