IMMAGINI! Le TUE foto sul Forum di Photorail. Dimensione foto max 800x600 pixel!!! NO graffiti! > Il PIAZZALE

Avventura a cavallo degli Appennini (tour 2021)

<< < (8/8)

OeBB Rh 1012:
Pugnaleranno anche me....perchè (i miei gusti sono arcinoti) la mia preferita è proprio la Vectron OBB, anche più delle 668.....e poi con tutti quei carri puliti dietro :P

fabribo:
Ho saputo delle 668 sulla Ravenna-Castelbolognese da... Giovanni (P.) che ho incontrato lo scorso 19 Agosto (ci eravamo gia conosciuti l'anno scorso.. nello stesso posto) e adesso vedo le foto. Sporadiche!  ;D ;)

Saluti.
Fabrizio.

robbi663:

--- Citazione da: OeBB Rh 1012 - 04 Settembre 2021, 00:14:44 ---Vedrai che prima o poi riscuoterai i crediti con la sorte....quando si è bravi è solo questione di tempo.

--- Termina citazione ---

Profetico 😁😁😁...a chi non salta un obbiettivo a 700km da casa e se lo trova qualche giorno dopo a qualche km da dove sta beatamente prendendo il sole in spiaggia???!!! Oltretutto su linee in cui quel materiale ha ancor più ragione di esistere, e soprattutto dove non si vedrà mai più!!!

Che dire, la tua fidata dea bendata si sarà pure presa un settimana di ferie, ma alla fine è rientrata in servizio in piena forma...😁😁😁

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa