IMMAGINI! Le TUE foto sul Forum di Photorail.
Avventura a cavallo degli Appennini (tour 2021)
Silvia:
Bellissimo racconto con un sacco di foto interessanti su posti che si vedono un po' meno.
Picerno, Casacalenda e Ferrandina le mie preferite.
Attendiamo le prossime puntate!
Praz©:
Racconto e viaggio che si preannuncia figo.
Delle foto prendo nota per Picerno ponte (con 464, il 1000 mi fa schifo), mi riconfermo il ponte di Ferrandina e le stazioni con cartelli "come si deve". Invece Casacalenda non mi piace per nulla: la supposta blu è troppo invadente, meglio farle col tele dagli scambi lato Campobasso.
Attendo il resto! :P
lele_h:
Come detto anche in privato, notevole apprezzamento per esserti dedicato ad una linea del tutto fuori dalle attenzioni generali.
I punti e sopratutto le stazioni sono molto belli tanto che mi fa rammaricare di non avergli dedicato tempo nel mio tour estivo nonostante ci sono passato in auto. Mi piacciono Bernalda, i mini regionali e sopratutto gli Intercity che per me sono composizioni bellissime.
Paolo Taesi:
Grande organizzazione e belle foto, grazie per aver fatto scoprire posti poco battuti.
GiorgioStagni:
Confesso che qualche inquadratura, soprattutto tra le ultime, mi sembra davvero un po' troppo anonima... ma del resto l'hai annotato anche tu.
Invece ho apprezzato molto il ponte di Ferrandina, dalla struttura decisamente insolita, che non conoscevo.
A me il Freccia1000 non dispiace, per il solo fatto di essere bello rosso, e inquadrato così abbastanza da lontano. Ma davvero stupende mi sono apparse le ALn 663 per quello spettacolare sfondo "triplo": i segnali allineati in diagonale, il paese sul crinale e la cresta montuosa finale; per me è davvero un'opera d'arte!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa