IMMAGINI! Le TUE foto sul Forum di Photorail. Dimensione foto max 800x600 pixel!!! NO graffiti! > PhotorailGEO

Perchè e COME funziona?

(1/8) > >>

Praz©:

--- Citazione da: giovanni andretta - 20 Settembre 2016, 20:26:52 ---Come sarebbe a dire " è venuto a a mancare il topic sulla Bassano Padova????? "Là ho tra le mie migliori foto....spero che sia un incidete presto rimediabile.
Praz, se ci sei, batti un colpo!
Cao, G.

--- Termina citazione ---

MI Batto il colpo sulla zucca.  :-X :-X ^-^ ^-^ ^-^

Qualche mese fa nel fare manutenzione al forum ho brasato una sezione intera: quella sui punti foto. Stiamo lavorando per vedere di recuperare il possibile ma non sarà per nulla scontato ne' facile.

A margine di questo, noto come solo in due utenti si sono accorti della mancanza di quella sezione scomparsa.
A me invece piange il cuore....tutti i topic sul Brennero del Kant, il tuo e tantissimi altri......

Sto pensando di aprire una nuova sottosezione all'interno della sezione fotografica dove proseguire a pubblicare punti e foto, con topic DIVISI per singola linea. Nel titolo ci vedrei bene l'indicazione - esempio - del quadro orario dall'orario FS.

trea2006:
... idea che a me piace un sacco!

giovanni andretta:
Anche secondo me sarebbe un'ottima cosa questa suddivisione che proponi, utilissima per programmare i tour fotografici su linee che non si conoscono!  ;)
Certo che nella sottosezione perduta c'erano anni di esperienze fatte un pò da tutti  ^-^
Ciao, G.

Praz©:
Anche da me. Per questo spero di recuperare qualcosa.....  :-\ :-\ :-\

Praz©:
Ho provveduto ad abilitare - SOLO per questa sezione - gli utenti a modificare qualsiasi messaggio.

In questo modo dovrebbe essere possibile modificare, integrare o correggere il topic dedicato alla data linea anche da chi non lo ha scritto inizialmente.

Lo scopo è quello di poter intervenire nel messaggio e inserire immagini e notizie su puntifoto in un certo ordine (esempio, nell'ordine del percorso) in modo da rendere comunque ordinato l'apporto anche successivo di nuovi dati e nuove immagini.

Esempio:

Nel topic iniziale 232 - Padova-Bassano ci sono foto fra Cittadella e Rossano Veneto. Se un utente volesse aggiungere un puntofoto con immagine relativa che riguarda Camposampiero potrebbe inserire il tutto fra titolo e prima foto del topic originale. Se un altro utente volesse aggiungere una foto fatta poco prima di Bassano potrebbe farlo in coda a tutte le foto già pubblicate.

Questo perchè il titolo è Padova-Bassano.

L'ordine è quindi DA Padova A Bassano: Camposampiero, Cittadella, Rossano, Bassano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa