A meno di un passaggio di proprietà è improprio dire che XXXXX ha acquisito la E 483.XXX (001-020), si tratta infatti di semplice noleggio che potrebbe durare giorni o anni senza mutare la proprietà che resta di ... Alpha Trains
Segnalo il taf 04 FNM trasformato in MXP
Aggiungo che a Vado dovrebbero aver iniziato la costruzione delle unità 054 e 055, o almeno spero........ Ciao
Citazione da: Elmeon - 24 Gennaio 2011, 13:05:11Segnalo il taf 04 FNM trasformato in MXP gira almeno da piu di un mese su rete sociale e sui servizi mxp--mi cle e vv.ricordo che è stato finito di pellicolare molto prima delle feste natalizie..
006 e 001 andranno a AW, ma non subito. Avranno la livrea come la 007.Sono troppo curioso di sapere dove tireran fuori le 2 E189 entro marzo/aprile per gli AZ......
La E483.001 è in carico a GTS Rail: si trova già a Bari per le operazioni di pellicolatura ed omologazione!
Confermo la 001 a GTS già a Bari. Non so se sarà pellicolata.
FER e LINEA sono al limite sia come parco trazione che come personale....si stanno muovendo molto per ampliare parco e organico....
Citazione da: Farinos - 25 Gennaio 2011, 22:37:21Citazione da: Praz© - 25 Gennaio 2011, 18:50:32Confermo la 001 a GTS già a Bari. Non so se sarà pellicolata.Eccome se sarà pellicolata!!! Mi è stato garantito dal mio contatto amico in GTS, che non è l'ultimo arrivato... Mah, mi suona strano che adotta la pellicola per il breve utilizzo che avrà (alcuni mesi) come noleggio GTS.....
Citazione da: Praz© - 25 Gennaio 2011, 18:50:32Confermo la 001 a GTS già a Bari. Non so se sarà pellicolata.Eccome se sarà pellicolata!!! Mi è stato garantito dal mio contatto amico in GTS, che non è l'ultimo arrivato...
Citazione da: Giorgio Iannelli - 26 Gennaio 2011, 18:32:40Citazione da: Farinos - 25 Gennaio 2011, 22:37:21Citazione da: Praz© - 25 Gennaio 2011, 18:50:32Confermo la 001 a GTS già a Bari. Non so se sarà pellicolata.Eccome se sarà pellicolata!!! Mi è stato garantito dal mio contatto amico in GTS, che non è l'ultimo arrivato... Mah, mi suona strano che adotta la pellicola per il breve utilizzo che avrà (alcuni mesi) come noleggio GTS..... A quanto pare le mie info (aziendali) erano corrette.....
Citazione da: Giorgio Iannelli - 13 Marzo 2011, 19:32:59Citazione da: Giorgio Iannelli - 26 Gennaio 2011, 18:32:40Citazione da: Farinos - 25 Gennaio 2011, 22:37:21Citazione da: Praz© - 25 Gennaio 2011, 18:50:32Confermo la 001 a GTS già a Bari. Non so se sarà pellicolata.Eccome se sarà pellicolata!!! Mi è stato garantito dal mio contatto amico in GTS, che non è l'ultimo arrivato... Mah, mi suona strano che adotta la pellicola per il breve utilizzo che avrà (alcuni mesi) come noleggio GTS..... A quanto pare le mie info (aziendali) erano corrette..... Mah... a dire il vero è Farinos ad aver detto che sarebbe stata pellicola... e la tua risposta ha tono dubbioso...Ma almeno lo leggi quello che quoti?
Mah... a dire il vero è Farinos ad aver detto che sarebbe stata pellicola... e la tua risposta ha tono dubbioso...Ma almeno lo leggi quello che quoti?
Da Drehscheibe...Starebbe già scendendo verso l'Italia.